SuperBonus 110%

Consulenza, sopralluogo, preventivo, installazione. Compila la richiesta, sarai contattato dal nostro team

Proponiamo soluzioni Fotovoltaico, Storage a Batteria e Pompe di Calore

SuperBonus 110%

Vorrei acquistare l'Impianto Fotovoltaico ed eventualmente gli altri accessori, UNITAMENTE alla sostituzione dell'Impianto di Climatizzazione Invernale esistente "intervento trainante", con l'obbligo del miglioramento di DUE classi (tramite certificato APE) dell'Efficienza Energetica del mio edificio, così da poter usufruire del SuperBonus 110%.

Dichiarazione di regolarita' urbanistica dell'immobile

Come indicato nel Decreto, il possesso di questa Dichiarazione è il primo passo per capire se è possibile procedere con la richiesta del Superbonus 110%. Ogni immobile, per essere realizzato, deve essere autorizzato da un procedimento dell’amministrazione comunale chiamato TITOLO ABILITATIVO. La normativa di riferimento è il T.U.E. (Testo Unico delEdilizia DPR 380/01). Il progetto presentato al Comune di appartenenza ed inviato al S.U.E. (Sportello Unico per l'Edilizia), dovrà essere perfettamente conforme allo stato di fatto dell'edificio. Effettuta una selezione D.R.U.

CERTIFICATO APE certificazione energetica degli edifici

Per quanto riguarda l'abitazione per la quale vuoi eseguire i lavori legati al SuperBonus 110%, qual è la posizione APE? Effettua una selezione APE

COME VUOI GESTIRE il credito