Il tuo nuovo Impianto di Riscaldamento costa soltanto il 35%

Sconto immediato del 65% in fattura

Acquista una Pompa di Calore, una Caldaia a Condensazione di ultima generazione, un Impianto Radiante a Pavimento e riceverai subito il beneficio delle detrazioni fiscali, scegliendo di cedere a LV Group il credito del 65%, che lo trasformerà in uno sconto in fattura immediato

Scegli di installare una Pompa di Calore per il riscaldamento-raffrescamento, per la produzione dell'acqua sanitaria, oppure scegli un Sistema ibrido. Installa un impianto Radiante a Pavimento. Migliori la salubrità dei tuoi ambienti domestici ed abbatti sensibilmente i consumi di Metano o GPL

Sconto in fattura del 65%
per l’Efficientamento Energetico

Se lo riterrai opportuno, potrai pagare il restante 35% a rate, con la certezza di ottenere comunque un prezzo vantaggioso

Tipo di interventoDetrazione
Pompa di Calore65%
Pompa di Calore per ACS65%
Sistema Ibrido (Pdc + Caldaia)65%
Caldaia a Condensazione65%
Impianto Radiante a Pavimento65%

Per il cliente cosa cambia?

Il Cliente versa solo il 50% dell’importo totale della fattura e cede il credito del 50% come forma di pagamento parziale ad LV Group, anziché portare in detrazione il 50% nei 10 anni successivi all’acquisto.

Per consentire questa operazione, il Cliente dovrà, unitamente alla firma del contratto, firmare anche il modulo di cessione del credito, comprensivo di delega a LV Group, ed il successivo modulo di Comunicazione Cessione del Credito.

Tali ultimi documenti saranno inviati da LV Group all’Agenzia dell’Entrate, in modo da completare l’iter di cessione.

Cos’è la Cessione del credito

La Cessione del Credito consente ai clienti residenziali di cedere a LV Group il credito relativo alla detrazione fiscale del 65% per il rinnovo dell’ impianto di riscaldamento della propria abitazione, tramite l’installazione di una Pompa di Calore, di una Caldaia a Condensazione, di un Impianto Radiante a Pavimento. 

Il Cliente sostiene soltanto la spesa relativa alla quota non cedibile di sua competenza, versando il 35% dell’importo totale della fattura. Tutte le pratiche necessarie per la formalizzazione della cessione del credito sono a carico di LVGroup, ivi comprese l’ Asseverazione della congruità delle spese ed il Visto di Conformità, introdotti nell’ultimo Decreto Legge n°157 del 2021.

Il Cliente può beneficiare della Cessione del Credito solo se ha i requisiti per chiedere la detrazione fiscale del 65% per interventi di Efficientamento Eneregetico. Per beneficiare dell’incentivo fiscale il pagamento dovrà avvenire tramite bonifico bancario o postale “parlante”, specifico per le detrazioni fiscali.

Ottieni tutte le informazioni e scopri come beneficiare
della detrazione con lo sconto in fattura immediato

POMPE DI CALORE PER IL RISCALDAMENTO DELLA TUA ABITAZIONE

Le pompe di calore sono la prima scelta quando si cerca una soluzione che permetta di risparmiare sui costi di riscaldamento. Le pompe di calore estraggono il calore da una fonte naturale (aria, acqua o terra) e lo trasportano dentro l’edificio alla temperatura idonea, in funzione del tipo di impianto di riscaldamento. Una pompa di calore funziona indipendentemente dai combustibili fossili e contribuisce attivamente alla riduzione delle emissioni di CO₂ e alla tutela ambientale. Le pompe di calore riducono il consumo di combustibili fossili, permettendo un risparmio in termini di risorse e costi.

L’ampia gamma di pompe di calore Viessmann permette di coprire e soddisfare le diverse esigenze in termini di fabbisogno termico. Queste soluzioni possono essere impiegate in nuove costruzioni e anche in riqualificazioni. Inoltre possono essere abbinate a impianti solari e di riscaldamento a gasolio o a gas già esistenti.

Tecnologia full inverter per elevata efficienza stagionale.
Refrigerante ecologico R32, con temperatura di mandata fino a 58° C. Bassi costi di esercizio grazie ai rendimenti elevati COP fino a 4,85.

Classe di efficienza energetica A+++

SCALDACQUA IN POMPA DI CALORE PER LA PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA

Pompa di calore per produzione di acqua calda sanitaria ad aria ricircolata o canalizzata, vantaggiosa in termini economici, con possibilità di abbinamento ad un generatore esterno di calore con gestione intelligente (ottimizzazione economica/ecologica) dalla regolazione.

Temperatura acqua calda fino a 65°C, capacità bollitore: 300 litri. Versione canalizzabile con portata volumetrica max 430 m3/h. COP (Coefficient of Performance) fino a 4,02 con A20/W10-53 in conformità alla norma EN 16147

Facile installazione grazie ai collegamenti a innesto e alla regolazione preimpostata in fabbrica. Ampio campo di funzionamento, con temperature dell’aria ammesse da -8°C fino a +42°C. Predisposta per l’utilizzo dell’elettricità autoprodotta tramite impianto fotovoltaico

Funzionamento con refrigerante ultraecologico R1234-ze

Rendimenti molto elevati, sia utilizzando l’aria esterna che l’aria in ambiente. Funzionamento molto silenzioso. Regolazione Plug&Play Ideale per abbinamento ad Impianto Fotovoltaico per lo sfruttamento dell’energia elettrica autoprodotta. Possibilità di integrazione con solare termico o caldaia a gas.
Abbinamento a bollitori nuovi/esistenti da 160 a 500 litri.

Classe di efficienza energetica A

 

SOLUZIONI IBRIDE PER RISCALDAMENTO, RAFFRESCAMENTO E PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA

Sono soluzioni salvaspazio per la climatizzazione residenziale, disponibili nelle versioni solo pompa di calore oppure ibrida, con caldaia a gas a condensazione di supporto.
La tecnologia di questi sistemi soddisfa le esigenze di riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria (ACS) in un modulo di soli 38 cm di profondità. E’ possibile integrare la
produzione di acqua calda sanitaria con i pannelli solari termici della gamma Vitosol.

CALDAIE GPL O METANO A CONDENSAZIONE
CON BRUCIATORE MATRIX PLUS E CONTROLLO DELLA COMBUSTIONE "Lambda Pro"

Garanzia 5 Plus già compresa (5 anni di garanzia prodotto)
Telegestione della caldaia tramite App. Maggior comfort per produzione acqua calda sanitaria grazie alla funzione booster. 

Regolazione facile da usare con visualizzazione di grafici del consumo di energia. Controllo e monitoraggio impianto tramite software Energy Cockpit. 

In abbinamento al telecomando ambiente Living + OT o al pacchetto Vitoconnect 100 OT2 + Vitotrol OT1 (termoregolazione in classe V) possibile detrazione fiscale del 65%.

RISCALDAMENTO A PAVIMENTO - SISTEMI RADIANTI

Il riscaldamento a pavimento rappresenta una soluzione di riscaldamento particolarmente efficiente, che regala un tepore uniforme in tutta la casa. Questo sistema garantisce massimo comfort nella stagione invernale, ma anche in quella estiva. La trasmissione del calore in questa tipologia di sistemi avviene tramite irraggiamento, che permette una diffusione del calore in modo molto omogenea ed evita gli spostamenti d’aria generati dai sistemi tradizionali (come i termosifoni). Gli elementi che compongono questo sistema vengono inseriti sotto il pavimento oppure nella parete o nel soffitto, andando quindi a scomparire del tutto. In questo modo gli spazi possono essere meglio sfruttati e il lato estetico dell’abitazione ne guadagna.

LV Group è installatore qualificato VIESSMANN

LVGroup è installatore qualificato Viessmann che sceglie i propri partner per serietà, professionalità e “saper fare”.
Saper fare è per Viessmann una competenza fondamentale, la professionalità la si acquisisce con la formazione continua, con l’esperienza nell’installazione dei prodotti Viessmann, la conoscenza delle normative, e delle regole.
Da sempre Viessmann offre i propri prodotti sul mercato attraverso la professionalità di installatori qualificati, cioè di chi sa consigliarti un sistema efficiente e adatto alle tue esigenze, di risparmio energetico e comfort. Da anni esiste una rete di installatori termici ed elettrici su tutto il territorio italiano; Viessmann si prende la responsabilità di consigliarli al cliente finale, per storicità e continuità del rapporto con l’azienda, esperienza con tecnologie e sistemi Viessmann e per etica professionale.

Impianto termico evoluto chiavi in mano,
affidabile e sicuro in 4 semplici mosse

1 - Sopralluogo

Verifica dell’immobile da parte di un nostro tecnico specializzato. Valutazione degli interventi da realizzare, con ottimizzazione degli spazi per l’installazione dei componenti.

2 - Progettazione

LV Group ti supporterà nella progettazione preliminare ed esecutiva dell’impianto termico per il riscaldamento, del sistema di accumulo per la produzione di ACS (Acqua Calda Sanitaria) al fine di proporti la soluzione più adeguata alle tue necessità, che garantisca un reale efficientamento energetico, un sensibile miglioramento del comfort della  tua abitazione, il tutto unito ad un risparmio economico.

3 - Installazione, direzione lavori e sicurezza cantiere

L’installazione verrà eseguita da un team di tecnici specializzati, con un’esperienza decennale nel settore della termoidraulica e dell’impiantistica, utilizzando i migliori sistemi e tecnologie disponibili sul mercato.

4 - Asseverazione tecnica e Cessione del Credito

Per poter accedere alle detrazioni fiscali per lo sconto in fattura del 65% pensiamo a tutto noi, supportandoti con il rilascio delle certificazioni previste per ottenere la Cessione del Credito. Ci occupiamo inoltre di effettuare tutte le operazioni presso l’Agenzia delle Entrate, per permetterti di usufruire del beneficio fiscale.

Perché scegliere LV Group

Famiglie ed Aziende, ci hanno accordato la loro fiducia,
consentendoci di installare un nostro Impianto

fgas

Impianti chiavi in mano

Seguiamo ogni aspetto dell’installazione dell’impianto: dalla progettazione basata sulle tue reali esigenze, alla realizzazione a regola d’arte, gestendo tutto l’iter burocratico e amministrativo e fornendo tutta la documentazione a fine lavori.

Post vendita / assistenza

In caso di guasto, programmiamo interventi di assistenza e manutenzione, avvalendoci del supporto di Garanzie tecniche, fornite dalle aziende produttrici.

Pagamenti personalizzati

Ti mettiamo a disposizione strumenti di pagamento affidabili, avvalendoci della collaborazione di primari Istituti Bancari, che sostengono il settore delle energie rinnovabili, attraverso finanziamenti personalizzati e soluzioni dedicate sia ai privati che alle imprese.

Richiedi un Preventivo senza impegno

In caso di acquisto, otterrai subito il 65% di sconto in fattura. Richiedi di essere contattato!

Operiamo soltanto nelle province di: FROSINONE, ISERNIA, LATINA, ROMA, VITERBO

Sarai ricontattato da un nostro consulente.

Partner 2021_Efficienza e organizzazione_LV Group Srl
16 Settembre 2021

Partners LV Group

Solo i migliori marchi e le tecnologie di ultima generazione