Il tuo nuovo impianto di Climatizzazione a metà prezzo

Sconto immediato del 50% in fattura

Acquista un Climatizzatore in Classe A+++ di ultima generazione e riceverai subito il beneficio delle detrazioni fiscali, scegliendo di cedere a LVGroup il credito del 50%, che lo trasformerà in uno sconto in fattura immediato

Installa un Climatizzatore di nuova generazione in Classe A+++
ti rinfreschi, ti riscaldi, migliori il tuo benessere domestico ed abbatti i consumi

Sconto in fattura immediato del 50%
per la ristrutturazione edilizia

Se lo riterrai opportuno, potrai pagare il restante 50% a rate, con la certezza di ottenere comunque un prezzo vantaggioso

Tipo di interventoDetrazione
Impianto di Climatizzazione50%
Impianto di Climatizzazione (come sistema unico di riscaldamento)*65%

* Contattaci per maggiori chiarimenti

Per il cliente cosa cambia?

Il Cliente versa solo il 50% dell’importo totale della fattura e cede il credito del 50% come forma di pagamento parziale ad LV Group, anziché portare in detrazione il 50% nei 10 anni successivi all’acquisto.

Per consentire questa operazione, il Cliente dovrà, unitamente alla firma del contratto, firmare anche il modulo di cessione del credito, comprensivo di delega a LV Group, ed il successivo modulo di Comunicazione Cessione del Credito.

Tali ultimi documenti saranno inviati da LV Group all’Agenzia dell’Entrate, in modo da completare l’iter di cessione.

Cos’è la Cessione del credito

La Cessione del Credito consente ai clienti residenziali di cedere a LV Group il credito relativo alla detrazione fiscale del 50% per la realizzazione / rinnovo di un Impianto di Climatizzazione per la propria abitazione, tramite l’installazione di climatizzatori di nuova generazione ad alta efficienza.

Il Cliente sostiene soltanto la spesa relativa alla quota non cedibile di sua competenza, versando il 50% dell’importo totale della fattura. Tutte le pratiche necessarie per la formalizzazione della cessione del credito sono a carico di LV Group, ivi comprese l’ Asseverazione della congruità delle spese ed il Visto di Conformità, introdotti nell’ultimo Decreto Legge n°157 del 2021.

Il Cliente può beneficiare della Cessione del Credito solo se ha i requisiti per chiedere la detrazione fiscale del 50% per interventi di Ristrutturazione Edilizia. Per beneficiare dell’incentivo fiscale il pagamento dovrà avvenire tramite bonifico bancario o postale “parlante”, specifico per le detrazioni fiscali.

Ottieni tutte le informazioni e scopri come beneficiare
della detrazione con lo sconto in fattura immediato

Climatizzatori residenziali Viessmann Vitoclima

I climatizzatori Viessmann Vitoclima utilizzano il refrigerante R32 che coniuga un basso GWP a prestazioni uniche, garantendo così comfort assoluto con il massimo risparmio energetico. I rendimenti stagionali dei climatizzatori Vitoclima, permettono di classificare il prodotto in classe A+++ sia in caldo che in freddo. I climatizzatori Viessmann della Serie 300, sono dotati di modulo Wi-Fi USB in grado di connettersi alla rete internet di casa. É possibile gestire il climatizzatore tramite l’apposita App del condizionatore. Vitoclima è dotato di tecnologia inverter, che permette grandi risparmi energetici modulando in ogni istante la potenza del compressore secondo l’effettiva necessità e aumentando contemporaneamente la sensazione di benessere. Nel nuovo condizionatore Serie 300, è presente un doppio sensore di movimento in grado di coprire un’area di 120° con due direzioni, una orizzontale e una verticale. Tale sensore permette, in assenza di persone in ambiente, di ridurre considerevolmente gli sprechi di energia.

LV Group è installatore qualificato VIESSMANN

LVGroup è installatore qualificato Viessmann che sceglie i propri partner per serietà, professionalità e “saper fare”.
Saper fare è per Viessmann una competenza fondamentale, la professionalità la si acquisisce con la formazione continua, con l’esperienza nell’installazione dei prodotti Viessmann, la conoscenza delle normative, e delle regole.
Da sempre Viessmann offre i propri prodotti sul mercato attraverso la professionalità di installatori qualificati, cioè di chi sa consigliarti un sistema efficiente e adatto alle tue esigenze, di risparmio energetico e comfort. Da anni esiste una rete di installatori termici ed elettrici su tutto il territorio italiano; Viessmann si prende la responsabilità di consigliarli al cliente finale, per storicità e continuità del rapporto con l’azienda, esperienza con tecnologie e sistemi Viessmann e per etica professionale.

Perché scegliere LV Group

Famiglie ed Imprenditori, ci hanno accordato la loro fiducia,
consentendoci di installare un nostro Impianto

fgas

Impianti chiavi in mano

Seguiamo ogni aspetto dell’installazione dell’impianto: dalla progettazione basata sulle tue reali esigenze, alla realizzazione a regola d’arte, gestendo tutto l’iter burocratico e amministrativo e fornendo tutta la documentazione a fine lavori.

Post vendita / assistenza

In caso di guasto, programmiamo interventi di assistenza e manutenzione, avvalendoci del supporto di Garanzie tecniche, fornite dalle aziende produttrici.

Pagamenti personalizzati

Ti mettiamo a disposizione strumenti di pagamento affidabili, avvalendoci della collaborazione di primari Istituti Bancari, che sostengono il settore delle energie rinnovabili, attraverso finanziamenti personalizzati e soluzioni dedicate sia ai privati che alle imprese.

Richiedi un Preventivo senza impegno

In caso di acquisto, otterrai subito il 50% di sconto in fattura. Richiedi di essere contattato!

Operiamo soltanto nelle province di: FROSINONE, ISERNIA, LATINA, ROMA, VITERBO

Sarai ricontattato da un nostro consulente.

Partner 2021_Efficienza e organizzazione_LV Group Srl
16 Settembre 2021

Partners LV Group

Solo i migliori marchi e le tecnologie di ultima generazione